“Mirabilia- European Network of Unesco Sites”. Le domande entro il 15 settembre

Pubblicato il alle

2' min di lettura

E’  il 15 settembre il termine ultimo per le aziende che volessero partecipare alla V edizione di  “Mirabilia – European Network of Unesco Sites”, la Borsa internazionale del turismo culturale, in programma a Udine dal 24 al 25 ottobre 2016.  L’evento è organizzato dalla Camera di commercio di Messina, congiuntamente alle Camere di Commercio di Matera (capofila del progetto di rete), Bari, Genova, Chieti, La Spezia, Lecce, Perugia, Riviere di Liguria, Siena, Taranto e Udine.

L’evento “B2B” è riservato agli imprenditori del settore turistico (tour operatours, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) operanti nei territori che possono vantare la candidatura o la titolarità di un sito riconosciuto come patrimonio dell’umanità dall’Unesco e a 50 buyers (operatori incoming, decision manager, buyers luxury travel, giornalisti, opinion leaders, ecc.) provenienti dai Paesi dell’Unione europea, degli Usa, del Giappone e della Cina.

Il percorso progettuale, già avviato con la realizzazione della Borsa internazionale a Lerici nel 2012, a Matera nel 2013, a Perugia nel 2014 e a Lipari nel 2015 intende promuovere un’offerta turistica integrata dei siti Unesco e proporli a un pubblico internazionale sempre più attento ed esigente a un turismo culturale di grande qualità.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare agli indirizzi aziendaspeciale@me.camcom.it e  cesp@mt.camcom.it  la scheda di adesione improrogabilmente entro il prossimo 15 settembre e compilare in ogni sua parte il form on line (https://it.surveymonkey.com/r/2YHMWBP).

Per maggiori informazioni, consultare i siti www.me.camcom.it e www.mirabilianetwork.eu o contattare l’Azienda speciale servizi alle imprese della Camera di commercio di Messina (090/7772282/283 e aziendaspeciale@me.camcom.it) o il “Cesp” Azienda speciale della Camera di commercio di Matera (0835/338407-37-42  e cesp@mt.camcom.it).

(124)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.