Si svolgerà sabato 31 agosto dalle 20.00 la III Sagra dei Maccheroni di San Michele organizzata dall’Associazione Culturale San Michele all’interno del cartellone di eventi dell’Estate messinese: una serata di aggregazione e tradizioni in cui oltre all’immancabile degustazione dei maccheroni accompagnati da vino locale, si potrà godere della presenza di varie attività come stand legati all’hobbistica e all’artigianato locale.
Non mancheranno i momenti di intrattenimento con lo spettacolo dei trampolieri che affascineranno i più piccoli e spettacoli di musiche popolari. Il grande appuntamento, però, sarà quello con il cabaret: “Signore e signori buonasera”, con i grandi Salvo La Rosa e Enrico Guarneri (più conosciuto come Litterio) che chiuderanno in allegria una serata di aggregazione e festa.
Domattina, presso il Salone delle Bandiere del Comune di Messina, verrà presentato il programma in conferenza stampa alla presenza del consigliere comunale Giandomenico La Fauci, il presidente della V Circoscrizione Ivan Cutè, la consigliera di circoscrizione Lorena Fulco e, in rappresentanza dell’amministrazione, gli assessori Scattareggia e Minutoli.
(2539)