Messina. Tutto pronto a San Michele per la Sagra dei Maccheroni

Si svolgerà sabato 31 agosto dalle 20.00 la III Sagra dei Maccheroni di San Michele organizzata dall’Associazione Culturale San Michele all’interno del cartellone di eventi dell’Estate messinese: una serata di aggregazione e tradizioni in cui oltre all’immancabile degustazione dei maccheroni accompagnati da vino locale, si potrà godere della presenza di varie attività come stand legati all’hobbistica e all’artigianato locale.

Non mancheranno i momenti di intrattenimento con lo spettacolo dei trampolieri che affascineranno i più piccoli e spettacoli di musiche popolari. Il grande appuntamento, però, sarà quello con il cabaret: “Signore e signori buonasera”, con i grandi Salvo La Rosa e Enrico Guarneri (più conosciuto come Litterio) che chiuderanno in allegria una serata di aggregazione e festa.

Domattina, presso il Salone delle Bandiere del Comune di Messina, verrà presentato il programma in conferenza stampa alla presenza del consigliere comunale Giandomenico La Fauci, il presidente della V Circoscrizione Ivan Cutè, la consigliera di circoscrizione Lorena Fulco e, in rappresentanza dell’amministrazione, gli assessori Scattareggia e Minutoli.

 

(2435)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *