Le auto storiche “500 team Messina” tornano con un nuovo raduno: appuntamento domenica 15 settembre alle 8,30, nella splendida cornice di piazza Duomo.
Il raduno delle Fiat 500 d’epoca è arrivato alla sua quinta edizione: le auto potranno essere ammirate da tutti i messinesi e non solo, successivamente si proseguirà con un giro per le vie cittadine, e si concluderà in un locale della zona sud della città.
«Sarà l’occasione per far ammirare le bellezze della nostra Messina a tutti gli equipaggi che verranno da tutta la Sicilia e dalla vicina Calabria – si legge nel comunicato stampa. Conferma, questa, che la Fiat 500 non è solo un’auto ma è uno stile di vita. Lo sanno bene tutti i migliaia di cinquecentisti d’Italia, che girano la penisola sui loro variopinti cinquini, tra maniacale attenzione per i dettagli originali e più estreme elaborazioni che trasformano le piccole utilitarie Fiat in potenti bolidi a quattro ruote».
Il presidente del 500 team Messina, Salvatore Genitori, anche a nome del Direttivo, manifesta la sentita gratitudine a chi, seppure in modalità diverse, contribuirà al successo della manifestazione: «Ci fa piacere che anche quest’anno verranno numerosissimi cinquecentisti da diverse città di Sicilia e Calabria. Tutti renderanno ancor più avvincente e coinvolgente il raduno».
Programma del raduno
L’appuntamento è alle 8,30 a piazza Duomo, dove si farà una breve colazione e si potrà ammirare l’esposizione delle auto d’epoca, per proseguire con il seguente programma:
- Ore 12 – Spettacolo di Mezzogiorno, Campanile del Duomo.
- Ore 12,30 – Partenza giro turistico per le vie della città.
- Ore 13,30 – Pranzo.
- Ore 16,30 – Premiazione e saluti.
(1077)