Giovedì 6 riprese al centro di Messina per il progetto cinematografico indipendente”Terra Nera 2″ diretto da Tito Lanciano e Salvo D’angelo. «Una storia avvincente – dichiarano i due registi – piena di segreti da svelare e di colpi di scena».
Terra Nera 2 – ciak si gira a Messina
Arriva il sequel del progetto cinematografico indipendente “Terra Nera” – proiettato a febbraio del 2018 – alla multisala Apollo. Adesso i due registi – Tito Lanciano e Salvo D’Angelo – da giovedì 6 saranno in centro città per girar alcune riprese del film.
Una storia di mafia
Il film – ambientato tra Sicilia e Calabria – racconta di Carmelo Russo, interpretato da Armando Manuguerra che dovrà difendersi dalle minacce di una famiglia mafiosa. «Una storia avvincente – affermano i due registi – piena di segreti da svelare e di colpi di scena». Sul set, coinvolti anche 60 attori tra cui: Antonio Giaimo, Amalia Lanciano ed Eleonora Tavilla.
Le riprese di Terra Nera 2 in centro
Ecco di seguito il crono-programma delle riprese di “Terra Nera 2” che riguarderanno diverse zone centrali di Messina:
- 15.15 – via Natoli;
- 17.00 – via Santa Cecilia
- Previste altre riprese in: via Tommaso Cannizzaro, Piazza Cairoli, Provinciale e Piazza Duomo.
«Questo progetto – concludono Lanciano e D’Angelo – vuole essere anche un mezzo di promozione turistica per Messina, grazie alle riprese di scorci bellissimi del nostro territorio».
(3663)