Messina. Le riprese del film “Terra Nera 2” arrivano in centro città

Il regista con gli attori di Terra Nera 2 a MessinaGiovedì 6 riprese al centro di Messina per il progetto cinematografico indipendente”Terra Nera 2″ diretto da Tito Lanciano e Salvo D’angelo. «Una storia avvincente – dichiarano i due registi – piena di segreti da svelare e di colpi di scena».

Terra Nera 2 – ciak si gira a Messina

Arriva il sequel del progetto cinematografico indipendente “Terra Nera” – proiettato a febbraio del 2018 – alla multisala Apollo. Adesso i due registi – Tito Lanciano e Salvo D’Angelo – da giovedì 6 saranno in centro città per girar alcune riprese del film.

Una storia di mafia

Il film – ambientato tra Sicilia e Calabria – racconta di Carmelo Russo, interpretato da Armando Manuguerra che dovrà difendersi dalle minacce di una famiglia mafiosa. «Una storia avvincente – affermano i due registi – piena di segreti da svelare e di colpi di scena». Sul set, coinvolti anche 60 attori tra cui: Antonio Giaimo, Amalia Lanciano ed Eleonora Tavilla.

Le riprese di Terra Nera 2 in centro

Ecco di seguito il crono-programma delle riprese di “Terra Nera 2” che riguarderanno diverse zone centrali di Messina:

  •  15.15 – via Natoli;
  • 17.00 – via Santa Cecilia
  • Previste altre riprese in: via Tommaso Cannizzaro, Piazza Cairoli, Provinciale e Piazza Duomo.

«Questo progetto – concludono Lanciano e D’Angelo – vuole essere anche un mezzo di promozione turistica per Messina, grazie alle riprese di scorci bellissimi del nostro territorio».

(3486)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *