Estate a Messina: Mish Mash 2023 lancia il contest per gli artisti emergenti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Avete sempre sognato di esibirvi dal vivo, in una location straordinaria, davanti a un nutrito pubblico di appassionati di musica: siete nel posto giusto, perché anche per il 2023 il Mish Mash, tra i più importanti festival musicali in provincia di Messina, ha lanciato “Figli delle Stelle”, il contest rivolto ai musicisti emergenti.

«”Figli delle Stelle” – scrivono dal Mish Mash –, è il contest che dal 2018 l’associazione culturale Mosaico organizza per dare luce ai progetti, soprattutto emergenti, di artisti siciliani per promuoverli e contribuire alla crescita artistica della regione». Chi vince il contest avrà la possibilità di salire sul palco del Mish Mash 2023, che si svolgerà dal 7 al 10 agosto al Castello di Milazzo.

Come partecipare al contest

Per partecipare al contest del Mish Mash basta inviare la candidatura a: stage@mishmashfestival.com, seguento queste indicazioni;

  • OGGETTO: Nome Progetto_Mish Mash Contest
  • CONTENUTO: link soundcloud, youtube, spotify, rider tecnico e press kit

È possibile inoltrare la domanda entro e non oltre le 20.00 di domenica 26 marzo, i selezionati si esibiranno l’8 aprile allo Sharaba di Barcellona.

 

 

(285)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.