“Perfetti sconosciuti”, al Teatro Vittorio Emanuele di Messina la commedia di Paolo Genovese

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco: ognuno deve mettere il proprio cellulare sul tavolo e qualunque messaggio o chiamata dovesse arrivare sarà condivisa con tutti. Questo il punto di partenza di “Perfetti sconosciuti”, film di Paolo Genovese che approda, nella sua versione teatrale, al Teatro Vittorio Emanuele di Messina.

L’appuntamento con l’adattamento della commedia di Paolo Genovese è fissato per martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 maggio 2023, al Teatro Vittorio Emanuele di Messina. Una produzione di Nuovo Teatro, diretta da Marco Balsamo, Teatro della Toscana e Lotus Production. Nel cast Dino Abbrescia, Alice Bertini, Marco Bonini, Massimo De Lorenzo, Anna Ferzetti, Rosario Lisma, Valeria Solarino.

Questa la presentazione di “Perfetti sconosciuti”: «Paolo Genovese, con la sua prima regia teatrale, porta in scena un adattamento della brillante commedia “Perfetti Sconosciuti”. Una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”. Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Durante una cena tra amici, decidono di giocare a “verità o conseguenza”, mettendo i loro cellulari sul tavolo e condividendo messaggi e telefonate. In questo modo, si mettono a nudo di fronte agli altri, svelando i propri segreti più profondi e intimi».

L’appuntamento con “Perfetti sconosciuti” al Teatro Vittorio Emanuele di Messina è per martedì 9 maggio alle ore 21.00, mercoledì 10 maggio 2023, sempre alle ore 21.00 e giovedì 11 maggio 2023, alle ore 17.30. Maggiori informazioni e biglietti a questo link.

(Foto © Salvatore Pastore)

(328)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.