Per una domenica tutta dedicata alla musica c’è il Messina Vinyl Fest

Pubblicato il alle

1' min di lettura

L’appuntamento con il Messina Vinyl Fest è per domenica 13 giugno, dalle 10:00 alle 20:30, al Retronouveau in via Croce Rossa 33. L’evento sarà diviso in due aree: una per l’esposizione di dischi in vinile, CD, oltre che libri, memorabilia e tutto quanto ruota attorno al colorato mondo della musica registrata.

Ci sarà anche uno spazio esterno dedicato alla musica con 10 dj set non stop, che si alterneranno per tutto il giorno – previsti anche dj ospiti da Catania e Palermo – e all’area bar con i servizi di food & beverage.

In questa occasione ci saranno nuovi venditori ed espositori rispetto alla passata edizione andando così incontro alle esigenze del pubblico che potrà trovare un’ampia varietà di materiale esposto. Immancabili i libri della libreria Colapesce, gli oggetti originali de La Vecchia Soffitta, ed i poster di Max Comix.

Gli spazi espositivi del Messina Vinyl Fest saranno aperti a professionisti del settore ed espositori amatoriali, ma saranno soprattutto benvenuti tutti gli appassionati che vorranno vendere o scambiare i propri dischi (previa prenotazione).

Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui.

 

(132)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.