forte ogliastri

“Natale Insieme a Forte Ogliastri”: al via, da stasera, gli eventi gratuiti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

forte ogliastriProseguono al Forte Ogliastri le attività inserite nel cartellone della seconda edizione della manifestazione “ Natale Insieme a Forte Ogliastri”. Particolarmente ricco, in questo fine settimana,  il calendario di eventi offerti gratuitamente a quanti  vorranno visitare il Borgo Artigiano ricavato nel suggestivo scenario del Forte. Si comincia questa sera  alle 19.00 con l’esibizione della band musicale Shabda che proporrà il meglio del proprio repertorio di musica soul, jazz e pop.

Il pomeriggio di sabato 20 comincia con un appuntamento imperdibile per i più piccini: alle 16.00 Peppe Cardullo e Mimma Luciano daranno vita alla fiaba di Peter Pan.

Si continua con alla 19.00 con l’umorismo tutto nostrano di ‘Mpari Jacupu u cabarettista.  La serata di sabato si chiuderà con l’esibizione delle Glorius , il quartetto tutto al femminile che ha saputo incantare l’Italia durante la recentissima tournèe estiva.

Domenica 21 spazio agli appassionati di auto d’epoca, con l’esposizione di modelli storici di Fiat 500.

Ed alle 16.00 ancora un appuntamento unico per i bimbi ma anche per  genitori e nonni: andrà in scena il racconto animato de “La mafia spiegata ai bambini”, di Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso.

(91)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.