“Maratona Pinocchio” continua a riscuotere applausi al Monte di Pietà

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Si sta confermando un successo il laboratorio teatrale “Nel Paese dei Balocchi” che, nella stagione invernale, ha entusiasmato il pubblico della Sala Laudamo e che non sta deludendo quello del Monte di Pietà con “Maratona Pinocchio”, a cura di Angelo Campolo, con la regia collettiva di, oltre dello stesso Campolo, Annibale Pavone, Paride Acacia, Giacomo Ferraù e Giulia Viana, con le coreografie di Sarah Lanza, scene e costumi di Giulia Drogo.

Lo spettacolo, ricordiamo, ha aperto la stagione teatrale estiva del Teatro Vittorio Emanuele di Messina al Monte di Pietà.

Ultime tre recite dunque, dal 24 al 26 luglio, sempre alle ore 21.30, per rivivere una delle fiabe più famose al mondo riletta in chiave contemporanea. I giovanissimi attori che interpretano le avventure, le ansie e le ribellioni di Pinocchio, si offriranno ancora al pubblico, mostrando la complessità dell’esistenza umana.

Nel ruolo di Geppetto, Simone Corso, dà voce, invece, al difficile ruolo dei padri nel nostro tempo.

I biglietti sono in vendita presso il botteghino del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, presso la Sud Dimensione Servizi, on-line su Ticket One ed acquistabili nelle serate di spettacolo direttamente al Monte di Pietà.

(103)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.