Dal 12 al 22 giugno: artigianato, gastronomia, musica e intrattenimento al “Santa Teresa Show”

santa teresa showDieci giorni all’insegna del divertimento e della spensieratezza, dal 12 al 22 giugno, con la prima edizione del “Santa Teresa Show”.

Santa Teresa di Riva, comune della riviera ionica del comprensorio storico-turistico della Valle d’Agrò, a soli 15 Km da Taormina, ospiterà l’evento che è anche un progetto di promozione del territorio e delle tipicità del territorio. Il festival, ideato e proposto dall’agenzia di organizzazione eventi “People on the Move”, è stato subito “adottato” dalla locale Amministrazione Comunale, con l’obiettivo di rilanciare i settori del commercio, del turismo e dell’artigianato locale, attraendo visitatori dalle provincie vicine.

Prevista un’area nella quale saranno presenti circa 80 stand espositivi, riservati a commercianti e artigiani; altri ancora saranno invece riservati alla gastronomia e alle specialità non solo locali.

Sarà allestita un’area con 300 posti a sedere per accogliere famiglie e comitive che potranno così godere in tranquillità degli spettacoli musicali e di cabaret in programma.

Per l’evento gli organizzatori hanno selezionato le migliori band di musica dal vivo dell’area dello Stretto (Catania, Reggio Calabria, Messina) che spazieranno tra i più apprezzati generi musicali. 

In un clima di relax e allegria sarà possibile assistere alle partite dei Mondiali di calcio di Brasile 2014 e tifare per la nazionale azzurra in una speciale area appositamente allestita con 200 posti a sedere.

Molte le attività di animazione previste per i bambini: un parco gonfiabile, altalene, spettacoli di clown, artisti di strada e la possibilità di acquistare i gadget preferiti faranno parte del Cartoon Experience, parco tematico del Santa Teresa Show dedicato ai più piccoli.

Inoltre, per espositori e visitatori sono previste convenzioni con alberghi e ristoranti della zona.

Le aziende interessate ad esporre al Santa Teresa Show possono scrivere all’indirizzo info@peopleonthemove.it o contattare gli organizzatori ai numeri 338.8507886 o 348.2342338. Sul sito internet www.peopleonthemove.it , tutte le informazioni sul progetto.

 

(101)

Categorie

Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *