Grande successo di pubblico per l’anteprima del musical “Alice nel paese delle meraviglie”. Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Mazzarrà, in scena nella suggestiva piazza Umberto I, è stato diretto da Elisa Triscari, ballerina professionista e presidente dell’associazione “Happy Dance”.
Tra luci, suoni e coreografie tridimensionali, che hanno ricreato il paese delle meraviglie, gli spettatori si sono lasciati trasportare dalla magia del musical tratto dal capolavoro di Lewis Carrol.
«Vedere lo spettacolo è come sfogliare un libro per ragazzi dove ogni pagina diventa una fiaba fatta di apparizioni meravigliose. È importante puntare sui talenti locali – ha spiegato il sindaco di Mazzarrà Sant’Andrea, Salvatore Bucolo –, le risorse vanno trovate e coltivate anche nell’arte. Queste iniziative – ha spiegato – nascono con l’obiettivo di dare il giusto spazio e il giusto palco ai giovani talentuosi».
Il Cast formato dai ballerini Graziana Materia, Serena Ravidà, Elisa Ansaldo, Vanessa Mandanici, Marwa Sbaa, Elena Ravidà e Chiara Marinoe; dagli attori Carmelo Trifiletti, Emanuela Reitano, Cosimo Santangelo, Teresa Bambaci, Cassandra Barresi ed Eleonora Torre.
Ospiti della serata anche i campioni regionali di liscio e latino, Aurora Gullì, Vincenzo Imbesi, Barbara Mazzeo, Samuele Calabrò e Carmen Imbesi. La manifestazione artistica si è conclusa con l’esibizione della ballerina Elisa Triscari e dal maestro Giovanni Gaetani in un emozionante duetto sulle note di Un amore così grande.
(111)