Nell’ambito delle attività politico-culturali relative all’anno in corso, la FederAzione Nuova Destra ha il piacere di annunciare la presentazione del libro di Francesco Storace “La prossima Destra”, a cura dello stesso ex governatore del Lazio.
L’evento si terrà il 4 settembre, alle 18,30, a Torre Faro, nel locale “Via Lanterna, Full Enjoy Bar”, sito nell’omonima via Lanterna. Interverranno lo scrittore e giornalista Fabio Bonasera e la docente universitaria Lucrezia Lorenzini. Seguirà un dibattito coordinato dall’onorevole Nello Musumeci.
“La politica – sostiene Franco Tiano , portavoce di FederAzione Nuova Destra – è in continua evoluzione. È servizio, impegno sociale e indirizzo per il bene pubblico. Non bisogna sottrarsi alla conoscenza della storia, ai fatti vissuti e raccontati, alle relazioni umane e agli insegnamenti. È necessario che la storia diventi fucina di idee per il futuro dei nostri giovani”.
Questa la premessa dell’autore: “Questo libro sulla Destra nasce per raccontare com’era cominciata e com’è finita, come si è persa, e se c’è possibilità di ritrovarla e chissà in quale forma”.
(182)
Ben vengano si tali iniziative, specialmente in un momento dove molti valori si sono dimenticati “o nascosti”