volante dei carabinieri, fiancata

Sfonda la porta del supermercato, ruba alimenti e forza due casse: arrestato 52enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Tentato furto al supermercato: i Carabinieri arrestano un 52enne accusato di aver sfondato la porta dell’attività commerciale, per poi rubare generi alimentari e forzare due registratori di cassa. L’uomo dovrà rispondere di tentato furto aggravato. Il report.

Nell’ambito dei servizi notturni di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di San Filippo del Mela ed i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Milazzo, in seguito ad una segnalazione di un furto in atto, pervenuta alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Milazzo, sono intervenuti presso un supermercato del centro mamertino, bloccando l’uomo che, poco prima, dopo aver forzato la porta di ingresso, si era introdotto all’interno dell’esercizio pubblico, impossessandosi di merce alimentare di vario genere e tentando di asportare anche il contenuto di due registratori di cassa.

I Carabinieri hanno arrestato l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, mettendolo a disposizione della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) e hanno prontamente recuperato e restituito la refurtiva al titolare dell’esercizio commerciale.

FONTE: Legione Carabinieri Sicilia – Comando Provinciale di Messina

 

(249)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.