notizie milazzo

In 10.000 contro l’inceneritore di San Filippo del Mela – FOTO

«Incenerire è incivile. #FuoridaiPolmoni». Così recitava, ieri pomeriggio, uno degli striscioni contro la costruzione dell’inceneritore a San Filippo del Mela. Si sono riuniti in oltre diecimila per manifestare, in maniera pacifica, contro la costruzione dell'eco-mostro, come definito dai manifestanti, alimentato con…

Milazzo. Domani i casting per il Grande Fratello

Il Grande Fratello cerca nuovi inquilini. Le porte della casa più spiata d'Italiana riapriranno presto e sono già partiti i casting per trovare i nuovi concorrenti di questa 15esima edizione. La prossima tappa delle Selezioni Ufficiali del Grande Fratello si terrà…

Incendio raffineria1

1' min di lettura

Cronaca. Incendio alla Raffineria di Milazzo

Intorno alle 9.30 di questa mattina un incendio è scoppiato alla Raffineria di Milazzo. Non sembrerebbe coinvolto nessuno degli impianti, ma il fumo e le fiamme sembrerebbero legati alla fuoriuscita di carburante da una delle tubature. Sul posto sarebbe intervenuta…

Foto di un'auto di carabinieri con due uomini in divisa

1' min di lettura

Milazzo: tre arresti per rissa e lesioni personali

[caption id="attachment_86907" align="alignleft" width="300"] .[/caption] Sono scattate le manette, nella nottata di ieri, per tre ventenni accusati di rissa e lesioni personali colti in flagranza di reato dai Carabinieri di Milazzo, denunciata anche una minorenne in stato di libertà. Le…

1' min di lettura

Cocaina nascosta in un furgone. Arrestato 64enne

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Questo il reato contestato a Francesco Doddo, 64enne di Milazzo, che è stato arrestato ieri dai poliziotti del Commissariato mamertino. Le forze dell'ordine, infatti, hanno trovato 31 grammi di cocaina in un pacchetto…

error: Contenuto protetto.