piantine di marijuana

Coltivava marijuana sul terrazzo di casa. Arrestato 25enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Coltivazione di sostanze stupefacenti. Per questo reato è stato arrestato questa mattina, dai Carabinieri della Stazione di Santa Lucia del Mela, L.T. di 25 anni. Sul terrazzo della sua abitazione gli uomini dell’Arma hanno trovato 25 piantine di marijuana.

Il giovane, sorpreso dall’arrivo dei militari, ha tentato invano di disfarsi di alcuni arbusti lanciandoli nel vuoto verso un’intercapedine. I Carabinieri, però, hanno notato tale gesto ed una volta all’interno dello stabile hanno prontamente raggiunto l’uomo e rinvenuto sul terrazzo dell’abitazione, all’ultimo piano, diversi vasi con all’interno le piantine di marijuana di varia altezza.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno, Dr. ssa Federica PAIOLA, presso la Procura della Repubblica di Barcellona, è stato rimesso in libertà, per la successiva udienza di convalida.

La sostanza psicotropa è stata sequestrata e sarà trasmessa ai competenti laboratori per gli esami tecnici al fine di stabilirne l’esatta concentrazione di principio attivo.

 

(545)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.