Barcellona Pozzo di Gotto. Arrestati in flagranza di reato due fratelli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sorpresi con 2 chili di marijuana.
Si tratta di Daniele Salvatore Bertolami di 31 anni e Marco Antonio Bertolami di 22 anni. Il provvedimento è giunto dopo perquisizioni personali e domiciliari presso le abitazioni dei due e i locali da loro usati, come una sala scommesse di Longano di cui uno dei due è gestore.
Le indagini sono state eseguite dai Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto in sinergia con l’unità cinofila del Nucleo Cinofili Carabinieri di Nicolosi.
Complessivamente sono stati sequestrati 2 chili di marijuana pronta a essere immessa sul mercato, un bilancino di precisione e diverso materiale di confezionamento della sostanza.
I due giovani sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e trasmessa ai laboratori per gli esami tecnici.
(400)