spaccio droga messina

Foto della refurtiva sequestrata dai carabinieri a un pluripregiudicato responsabile di spaccio di droga

1' min di lettura

Messina. Arrestato pluripregiudicato per spaccio di droga

Messina. Arrestato pluripregiudicato colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di droga. Si tratta di Francesco Spadaro, 39enne messinese già agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Le indagini dei carabinieri sono iniziate quando è stato…

foto di un'auto della polizia

1' min di lettura

Messina. Trasportava 31 chili di droga: arrestato 54enne

Messina. Sequestrati 31 chili e mezzo di droga a un milazzese di 54 anni all'imbarcadero della rada San Francesco. I carabinieri hanno arrestato Francesco Di Giovanni ieri mattina durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti. Il 54enne…

1' min di lettura

Brolo: due arresti e una denuncia per spaccio di droga

Intorno alle 23 di domenica 19 novembre una pattuglia della Stazione di Carabinieri di Brolo ha arrestato due giovani, Raffaele Addamo Anthony, messinese classe 1995 e Caruso Mirko Giovanni, pattese classe 1999, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze…

Foto dell'auto della polizia

1' min di lettura

Messina. Spaccio di droga: in manette pusher 19enne

Arrestato dalla Questura di Messina Eros Di Blasi, pusher pluripregiudicato di 19anni, beccato mentre spacciava alla Villetta Royal-Quasimodo. Nel pomeriggio di ieri la Polizia ha notato il giovane mentre si aggirava con aria sospetta all'interno della villetta: prontamente le forze…

error: Contenuto protetto.