Foto della droga sequestrata ai due fratelli

Barcellona. Sequestrati 2 chili di droga: arrestata coppia di fratelli

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Barcellona Pozzo di Gotto. Arrestati in flagranza di reato due fratelli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sorpresi con 2 chili di marijuana.

Si tratta di Daniele Salvatore Bertolami di 31 anni e Marco Antonio Bertolami di 22 anni. Il provvedimento è giunto dopo perquisizioni personali e domiciliari presso le abitazioni dei due e i locali da loro usati, come una sala scommesse di Longano di cui uno dei due è gestore.

Le indagini sono state eseguite dai Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto in sinergia con l’unità cinofila del Nucleo Cinofili Carabinieri di Nicolosi.

Complessivamente sono stati sequestrati 2 chili di marijuana pronta a essere immessa sul mercato, un bilancino di precisione e diverso materiale di confezionamento della sostanza.

I due giovani sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e trasmessa ai laboratori per gli esami tecnici.

(384)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.