Tamponi rapidi per studenti e personale delle scuole di Messina: come prenotare

tamponi rapidi drive inPartirà sabato 23 gennaio 2021 la campagna di screening sul coronavirus tramite tamponi rapidi dedicata agli studenti delle scuole di Messina, ma anche alle loro famiglie, agli insegnanti e al personale ATA. I test saranno effettuati in modalità drive-in, su base volontaria, presso l’ex Gasometro. Potrà sottoporvisi tutta l’utenza degli istituti scolastici di ogni ordine e grado della città dello Stretto. Vediamo come fare per prenotarsi.

Già annunciata nelle scorse settimane, la campagna di screening sul covid-19, indirizzata a tutta l’utenza delle scuole di Messina e lanciata dal Comune e dalla Città Metropolitana, è pronta a partire. L’assessore alla Pubblica Istruzione, Laura Tringali, ha comunicato che le attività di screening inizieranno sabato 23 gennaio e che si svolgeranno per tutto il periodo successivo, fino a domenica 31 gennaio nelle postazioni allestite dall’ASP all’Ex Gasometro, secondo un calendario che sarà reso noto venerdì 22 gennaio.

Gli studenti, le famiglie ed il personale docente e ATA che vorranno aderire all’iniziativa, dovranno rivolgersi alle istituzioni scolastiche di appartenenza, che provvederanno a stilare gli elenchi e a trasmetterli con le modalità già comunicate.

(690)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *