Scerbatura e potatura alberi a Messina: i divieti di sosta dal 7 al 25 novembre

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Nuovi interventi di scerbatura e potatura degli alberi a Messina dal 7 al 25 novembre. Per consentire agli operatori di MessinaServizi Bene Comune di operare in sicurezza, il Comune ha disposto, come di consueto, alcune modifiche alla normale viabilità delle strade interessate. Vediamo i divieti di sosta previsti in città.

Potatura alberi e scerbatura a Messina: i divieti di sosta

Pubblichiamo di seguito il calendario degli interventi di potatura degli alberi e di scerbatura a Messina, e i relativi divieti di sosta dal 7 al 25 novembre:

  • Lunedì 7 e martedì 8 novembre, nella fascia oraria 6-14, divieto di sosta, con zona rimozione coatta, lato sinistro di via Olimpia, nel tratto compreso tra via Cappellani e viale Regina Elena.
  • Mercoledì 9 e giovedì 10 novembre, nella fascia oraria 6-14, divieto di sosta, con zona rimozione coatta, lato destro di via Olimpia, nel tratto compreso tra via Cappellani e viale Regina Elena.
  • Da lunedì 7 a venerdì 25 novembre, dalle ore 7.00 alle ore 17.00, con esclusione delle fasce orarie 7.15-8.45 e 12.45-14.15, divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati di via Cannizzaro, tra viale Principe Umberto/viale Italia e via XXIV Maggio.

L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene.

 

(321)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.