panchine via circuito torre faro

Puli-AMO Messina e 11 artisti rimettono a nuovo le panchine sul lungomare di via Circuito

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Rimettere in sesto e rendere più belle le panchine rovinate o danneggiate presenti in via Circuito, a Torre Faro: questo l’obiettivo della prossima iniziativa di riqualificazione artistica di Puli-AMO Messina. L’associazione di volontari ha chiamato infatti a raccolta 11 artisti messinesi che, insieme a loro, si adopereranno per rendere più bello il lungomare. All’appuntamento sono invitati a partecipare tutti i cittadini che abbiano voglia di donare un po’ di tempo alla propria città.

Ripartono gli eventi di riqualificazione artistica organizzati in città da Puli-AMO Messina. Il primo incontro si terrà domenica 6 novembre, dalle ore 10.00, sul lungomare di via Circuito. L’obiettivo sarà quello di “restaurare” le panchine, sostituendo le doghe danneggiate o mancanti, scartavetrando gli elementi in legno e ghisa e passando vernici protettive antiruggine. A rendere più “artistica” l’operazione ci penseranno 11 artisti messinesi che daranno il loro contributo.

Come partecipare

panchina via circuito torre faro
panchina via circuito torre faro
panchine via circuito torre faro

L’appuntamento è fissato per domenica 6 novembre alle ore 10.00 sul lungomare di via Circuito, accanto al “Bellavista”. A questo link è possibile vedere la posizione e la strada per raggiungere il punto d’incontro.

Cosa portare?  

  • Guanti in lattice;
  • Guanti da giardiniere;
  • Sacchi grandi (non quelli neri);
  • Carta Vetrata;
  • Pennelli.

«Grazie – scrive Puli-AMO Messina sulla propria pagina Facebook – fin da ora a tutti i volontari che decideranno di donare qualche ora del proprio tempo per rendere più bella la nostra città!». Maggiori informazioni a questo link.

(960)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.