foto della galleria illuminata di un autostrada

Monitoraggi gallerie: oggi chiusura degli svincoli di San Filippo e Gazzi. Gli orari

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Continuano gli interventi di monitoraggio sulle autostrade di competenza del Consorzio Autostrade Siciliane (CAS) che prevedono la chiusura di alcune gallerie della A18 Messina-Catania.

Da oggi – mercoledì 7 aprile – e fino all’1 dell’8 aprile, saranno chiuse al traffico veicolare le gallerie autostradali di San Giovanni e Perara e gli svincoli – in ingresso – di San Filippo e di Messina Gazzi per chi si muove in direzione Palermo.

La chiusura è necessaria per consentire indagini georadar e approfonditi monitoraggi strutturali all’interno delle gallerie autostradali.

Autostrada A18 Messina-Catania: le chiusure di gallerie e svincoli del 7 e dell’8 aprile

Il monitoraggio da parte del CAS inizia oggi sulle gallerie San Giovanni e Perara, sulla A18 Messina-Catania. Gli interventi verranno eseguiti nella fascia oraria che va:

  • dalle ore 23:00 del 7 alle ore 01:00 dell’8 aprile.

Chi attraversa la tangenziale in direzione Palermo dovrà osservare l’uscita obbligatoria allo svincolo di San Filippo con rientro a quello di Messina Centro; conseguentemente, per lo stesso motivo, lo svincolo di San Filippo e quello di Messina Gazzi rimarranno chiusi in ingresso, ma solo limitatamente per chi si muove in direzione Palermo.

Gli interventi sulle autostrade siciliane proseguiranno fino al 9 aprile, a questo link tutte le gallerie chiuse nei prossimi giorni.

(697)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.