parcheggi a pagamento, strisce blu

Messina. Pass ZTL residenti e veicoli elettrici o ibridi: come richiederlo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Da lunedì 8 febbraio a Messina sarà possibile presentare richiesta per ottenere il Pass ZTL per i residenti nonché il Pass per i veicoli elettrici o ibridi.

Le istanze per i contrassegni di sosta gratuita nella ZTL, inclusi quelli dei possessori di veicoli elettrici o ibridi, dovranno essere inoltrate all’ATM S.p.A. presso gli uffici ubicati al parcheggio Cavallotti (per informazioni tel. 347-0585228).

Il Servizio Mobilità Urbana ed Autoparco rilascerà i contrassegni di sosta gratuita nella ZTL solo a coloro che hanno già concordato l’appuntamento per il ritiro.

Pass ZTL residenti e veicoli elettrici o ibridi: prenotazione online

Da lunedì sarà possibile richiedere il Pass ZTL residenti e il pass per i veicoli elettrici o ibridi anche online. Basterà soltanto collegarsi al sito www.atmmessinaspa.it -> Servizi -> ZTL cliccando su “Servizi Online” e seguendo attentamente le istruzioni.

I cittadini che non dispongono di un computer ed una connessione internet, potranno invece recarsi al parcheggio Cavallotti con la documentazione necessaria, riportata sulla pagina dedicata: il personale di ATM assisterà la clientela per la richiesta.

Entro tre giorni lavorativi il pass sarà pronto per essere ritirato presso il medesimo punto vendita.

 

(895)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.