teatro vittorio emanuele di messina

Messina, il Teatro Vittorio Emanuele cerca un nuovo Sovrintendente: pubblicato l’avviso

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Il Consiglio di Amministrazione del Teatro Vittorio Emanuele di Messina ha avviato la procedura per individuare il nuovo Sovrintendente, ruolo attualmente occupato da Gianfranco Scoglio. La manifestazione è finalizzata ad acquisire la disponibilità di soggetti interessati a ricoprire il ruolo di Sovrintendente che posseggano i requisiti previsti dalla vigente normativa statutaria e dalla legge istitutiva dell’ente (L.R. 4 del 10.01.1995), e con comprovata esperienza in ambito economico, amministrativo, finanziario e artistico da proporre all’Assessore regionale del Turismo, Sport e Spettacolo per la nomina.

I soggetti interessati dovranno allegare una relazione programmatica (massimo due cartelle) sul progetto di gestione dell’Ente Autonomo Regionale. Previa verifica dei requisiti, i potenziali candidati saranno inseriti in una long list, senza alcuna graduatoria, avente mero scopo esplorativo. La selezione sarà fatta, a insindacabile giudizio, dal Consiglio di Amministrazione, a cui spetta la designazione del Sovrintendente.

Il mandato conferito dall’Assessore Regionale del Turismo, Sport e Spettacolo avrà la durata di anni quattro. L’indennità di carica sarà determinata con il decreto assessorile di nomina. A titolo meramente indicativo si precisa che, ai sensi delle vigenti disposizioni regionali in materia, l’indennità per il ruolo di Sovrintendente in atto è determinata in un importo annuo lordo di Euro 37.185,00.

A questo link l’avviso completo.

Come inoltrare la domanda

Le domande dovranno pervenire mediante posta elettronica certificata all’indirizzo teatrodimessina@pec.enya.it entro e non oltre le ore 24 del 9 novembre. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura: “Manifestazione d’interesse per il ruolo di Sovrintendente dell’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina”. Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum, debitamente firmato e copia del documento d’identità in corso di validità.

A questo link il modulo.

(332)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.