Foto 06 Villa Mazzini, Messina

Messina, festa di Natale per bambini a Villa Mazzini: giochi, musica e passeggiate sui pony

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Una nuova festa, stavolta di Natale, a Villa Mazzini. Dopo l’esperimento di Halloween 2022, la Quarta Municipalità “Centro Storico” e Messina Social City hanno in programma per domenica 18 dicembre, a partire dalle ore 10:00, l’iniziativa “Natale a Villa Mazzini”, un evento pensato su misura per i bambini della città.

Come a ottobre, anche stavolta saranno coinvolte varie associazioni che a titolo completamente gratuito contribuiranno proponendo diverse attività, dalla musica ai giochi alle passeggiate sui pony. Ecco quali, nello specifico:

  • Giochi e intrattenimento con animazione per bambini;
  • Passeggiate propedeutiche e ludiche sui Pony della Happy Hippy Family Mater Vitae Country Club (Hippy e Pierino) a cura della Polisportiva A.S.D. Mater Vitae, che predisporrà anche spettacoli di Acroyoga e discipline olistiche per gli interessati;
  • Laboratorio creativo a tema natalizio dalle ore 09:30 alle ore 12:30 organizzato dall’associazione Impronte Messina con tavolini, album, argilla e colori per i bimbi;
  • Musica e balli;
  • Bosco incantato di luci natalizie a cura della Messina Social City;
  • Hobbista rivenditore di quadretti;
  • Doni di giocattoli nuovi offerti dalla Scuola San Francesco di Paola.

«La cittadinanza tutta – scrive la IV Circoscrizione nel presentare la festa di Natale per bambini a Villa Mazzini – è invitata a partecipare per trascorrere insieme una giornata di giochi e divertimento per animare il cuore della Villa cittadina nel periodo Natalizio».

festa natale villa mazzini

(1230)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.