Foto della sede principale di AMAM a Messina

Messina, da oggi le fatture alla sede AMAM si pagano anche col POS

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Da oggi, 13 aprile 2023, presso la sede AMAM di viale Giostra – Ritiro, a Messina, è possibile pagare le fatture per i consumi idrici anche con il POS. Il nuovo servizio nasce con l’obiettivo di andare incontro ai cittadini e favorire i pagamenti, che d’ora in avanti si potranno effettuare allo sportello anche tramite carta di credito o di debito.

Soddisfatta la presidente dell’AMAM, Loredana Bonasera: «Abbiamo realizzato anche questo obiettivo – commenta – tra i molti che abbiamo posto in programma e via via raggiunti, per migliorare la fruizione del servizio da parte degli utenti, semplificando le procedure di gestione dei rapporti contrattuali o dei pagamenti, offrendo modalità diverse per accedere ai tanti servizi che AMAM offre anche telematicamente».

Nel dare questa comunicazione, l’Azienda Meridionale Acque Messina ricorda che è sempre possibile utilizzare i servizi online del sito istituzionale. Attraverso il portale, si rammenta, è sempre possibile saldare le fatture dei consumi idrici, ottenere duplicati delle bollette o verificarne lo stato, fotocomunicare le letture, fare istanza di voltura, e così via. L’accesso è possibile tramite identità digitale SPID, Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o Carta d’Identità Elettronica (CIE)

(169)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.