Messina, come cambia la viabilità per la processione di Zafferia

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Il Comune di Messina dispone alcuni cambiamenti alla viabilità per consentire lo svolgimento della processione in onore di Maria SS. Odigitria a Zafferia; divieti di sosta e di transito anche in un tratto della via Nazionale, a Galati Marina. Nel dettaglio tutti i provvedimenti.

Dalle 18.00 di oggi, venerdì 18 agosto, e fino all’01.00 di sabato 19, per consentire lo svolgimento di uno spettacolo a Giampilieri Superiore, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare nel tratto di via Manganaro, in adiacenza a piazza Pozzo. Istituito inoltre il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e il doppio senso di circolazione nelle vie Manganaro e Rizzo, nei rispettivi tratti compresi tra piazza Pozzo e il ponte di Santa Lucia.

Per quanto riguarda invece la viabilità a Zafferia, sempre zona sud di Messina, per i festeggiamenti e la processione in onore di Maria SS. Odigitria, il Servizio Mobilità Urbana ha disposto diversi provvedimenti viari dalle 18.30 alle 22.00 di martedì 22 agosto. Saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati, e di transito veicolare, nelle seguenti vie interessate dalla processione: partenza alle ore 18.30 da piazza San Nicolò e svolgimento presso le vie dell’Anno Santo, Gian Filippo De Lignamine, contrade Cavalieri, Macchia, Fornace, Petrazze e chiesa Vecchia, via San Pietro, contrada Monalla e rientro in piazza San Nicolò intorno alle 22.00.

(416)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.