lunghe code e traffico in tilt a messina per la chiusura dello svincolo di tremestieri

Messina. Chiuso lo svincolo di Tremestieri: lunghe code e traffico in tilt

Pubblicato il alle

1' min di lettura

lunghe code e traffico in tilt a messina per la chiusura dello svincolo di tremestieriChiuso lo svincolo di Tremestieri, il traffico a Messina va in tilt. Era stato annunciato già da diverse settimane e il momento è arrivato: dalla mezzanotte di oggi, venerdì 29 maggio, non si può accedere all’autostrada dallo svincolo né in direzione Catania né in direzione Palermo, a causa di lavori che dovrebbero concludersi domenica notte.

Come comunicato da Palazzo Zanca, la chiusura dello svincolo di Tremestieri è stata disposta per consentire lo svolgimento di lavori sulla rampa di entrata. La decisione di avviare gli interventi, con il conseguente blocco dell’accesso all’autostrada, durante il weekend è stata presa con l’obiettivo di evitare il più possibile i disagi, ma alla prova sul campo i problemi non sono mancati.

Sin dalle prime ora di questa mattina, però, il traffico è andato in tilt e sono state segnalate lunghe code sulla Strada Statale 114, all’altezza di Mili Marina, fino allo svincolo di San Filippo. Lo svincolo di Tremestieri, si ricorda, resterà chiuso fino alle 24.00 di domenica 31 maggio.

lunghe code e traffico in tilt a messina per la chiusura dello svincolo di tremestieri

Al momento della riunione del Comitato Operativo per la Viabilità convocata lo scorso 12 maggio per decidersi il da farsi, alla presenza del vicesindaco Salvatore Mondello, erano state condivise con la Polizia locale le soluzioni da adottare in termini di supporto di pattuglie, al fine di evitare intralci nella circolazione veicolare e nel regolare svolgimento dei lavori.

(1422)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.