Accertamenti invalidità all’Inps: istituiti parcheggi per i disabili

mappaTra soli quattro giorni gli accertamenti sanitari in materia di invalidità civile ed handicap per tutta la provincia di Messina, saranno espletati dall’Inps, in via sperimentale, secondo un accordo sottoscritto tra Inps Sicilia e l’assessorato Regionale alla Salute.

La nuova area medico-legale all’interno della quale avranno luogo gli accertamenti, è stata prevista nei locali della sede dell’istituto di via Vittorio Emanuele, appositamente ristrutturati.

E a soli 4 giorni da questa “rivoluzione” il dipartimento Mobilità urbana e viabilità del Comune ha disposto l’istituzione di 5 stalli per la sosta di veicoli al servizio di persone disabili, in via Garibaldi, antistanti lo stabile sede dell’Inps, in aggiunta a quello già esistente, e di 4 spazi, per la sosta riservata ai veicoli adibiti al pronto soccorso (ambulanze).

L’istituzione delle aree riservate era stata richiesta dalla direzione provinciale dell’Inps, per agevolare la sosta dell’utenza convocata per gli accertamenti sanitari.

 

(231)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *