Si avvicina un nuovo e atteso appuntamento in musica per la città di Messina: domenica 30 luglio i Pinguini Tattici Nucleari saranno in concerto allo Stadio San Filippo; proprio per questo ATM Messina attiverà un servizio speciale di bus e navette.
«Arriva un altro grande evento in città e ATM Messina – si legge nella nota – propone il piano straordinario di bus e navette per le migliaia di appassionati che andranno a riempire lo stadio San Filippo per il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari. Il servizio di bus navetta per la tratta “Zir-Bivio San Filippo”, consentirà di raggiungere lo stadio in tutta comodità. Un servizio molto apprezzato dagli utenti e che l’ATM Messina propone al fine di consentire un regolare afflusso e deflusso del pubblico allo stadio Franco Scoglio».
Il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari: i bus
Per raggiungere il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari, la navetta sarà a disposizione dell’utenza dalle 10.00 e fino alle 15.00 con due mezzi. Il servizio sarà ulteriormente potenziato dalle 15.00 alle 21.00 e dalle 23.00 alle 03.00 con 15 bus in servizio.
Aumentate anche le corse del tram, che sarà attivo fino alle 03.00 dell’1 agosto 2023. Oltre alla navetta dedicata è sempre possibile usufruire della linea 1 Shuttle 100.
Il biglietto per l’utilizzo della navetta (andata e ritorno), si potrà acquistare negli appositi ticket-point alla Stazione Centrale, agli imbarchi della Caronte&Tourist, in tutti i box ATM Messina e tramite le diverse applicazioni tra cui ATM MovUp, MyCicero e DropTicket, oltre che sul sito aziendale, al prezzo di quattro euro.
Tutte le informazioni su servizi ed orari potranno essere consultate sul sito dell’ATM.
(2235)