Foto della sede principale di AMAM a Messina

Messina. AMAM cerca il nuovo Direttore Generale: il bando e come candidarsi

Pubblicato il alle

1' min di lettura

AMAM ha pubblicato il bando per la selezione del nuovo Direttore Generale che guiderà l’Azienda Meridionale Acque Messina nella gestione manageriale del servizio idrico integrato a partire da questo 2021.

La selezione pubblica, appena bandita, avverrà attraverso la comparazione delle valutazioni per titoli ed esperienze formative e lavorative attestati nei curricula e dai colloqui con i candidati, sulla scorta di requisiti che privilegiano sia le qualità tecnico-scientifiche sia l’esperienza decennale maturata nella Pubblica Amministrazione come pure le funzioni dirigenziali espletate in enti pubblici e pubblico/privati.

Come inviare la propria candidatura

L’incarico di Direttore Generale dell’AMAM SpA sarà inquadrato come da contratto di diritto privato, della durata di 3 anni, secondo CCNL – Dirigenti delle imprese dei servizi di pubblica utilità. Le istanze, come da apposito schema di domanda, dovranno pervenire a mezzo pec all’indirizzo amamspa@pec.it entro le ore 12:00 del 22 gennaio 2021. All’indirizzo www.amam.it/category/avvisi-pubblici/ sono già accessibili sia il Bando integrale che l’Allegato A da compilare e inviare per presentare le candidature.

 

(357)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.