Messina, 10 milioni e mezzo per interventi sulle strade provinciali

Interventi sulle strade provinciali di messina Partiranno a novembre 2020 le gare d’appalto per l’assegnazione dei lavori riguardanti alcune strade provinciali di competenza della Città Metropolitana di Messina per un totale di 10 milioni e mezzo di euro. A comunicarlo è Palazzo dei Leoni, che invia la tabella degli interventi, con i relativi importi.

I finanziamenti provengono dal Patto per lo Sviluppo della Sicilia, dai fondi ex FAS e da quelli previsti per gli interventi relativi a programmi straordinari di manutenzione della rete viaria di Province e Città metropolitane e riguarderanno numerose arterie stradali provinciali della zona tirrenica, jonica, nebroidea, del comprensorio dell’Alcantara e del capoluogo peloritano.

Messina, 10 milioni di euro per le strade provinciali: i progetti

Pubblichiamo, di seguito, la tabella riassuntiva inviata dalla Città Metropolitana di Messina con i lavori in progetto, la somma complessiva per ogni singolo intervento e la data e l’ora dell’inizio delle operazioni di gara.

tabella degli interventi sulle strade provinciali di messina tabella degli interventi sulle strade provinciali di messina tabella degli Interventi sulle strade provinciali di messina

 

(312)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *