Nuove opportunità di lavoro con Ryanair che apre le selezioni a Palermo e a Messina per diventare assistente di volo per la sua compagnia Lauda Europe. Le prove e i colloqui si svolgeranno dal 3 al 6 dicembre prima nel capoluogo siciliano e poi nella città dello Stretto. Vediamo nel dettaglio date e orari e come candidarsi.
Prosegue il Recruitment Programme 2022 per Lauda Europe, compagnia del gruppo Ryanair alla ricerca di nuovi assistenti di volo con base a Palma di Maiorca, Vienna o Zagabria, in vista delle prossime assunzioni. Per l’occasione sono previsti open days a Palermo (il 3 e 4 dicembre) e a Messina (il 5 e il 6 dicembre).
Lavoro in Ryanair: le selezioni a Messina e Palermo
Pe partecipare agli open days finalizzati alla selezione di assistenti di volo per la compagnia di Ryanair, Lauda Europe, basterà presentarsi nel luogo indicato.
- Hotel Mercure, in Via Mariano Stabile, a Palermo – alle ore 10.00 o alle ore 15.00 del 3 e 4 dicembre;
- Europa Palace Hotel di Pistunina, a Messina – alle ore 10.00 o alle pre 15.00 del 5 e del 6 dicembre.
Come avverrà la selezione? In entrambi i casi è prevista una breve prova di lingua inglese come pre-selezione per l’accesso ai colloqui individuali. Ai candidati ritenuti idonei per accedere al corso di formazione (completamente gratuito), verranno spiegate nel dettaglio le opportunità relative alla carriera in Lauda Europe e le possibilità di crescita lavorativa.
È possibile sottoporsi alla selezione anche in via telematica, scrivendo all’indirizzo e-mail cabincrewcareers@laudaeurope.com e allegando il proprio curriculum vitae. Il corso per assistenti di volo è interamente gratuito e prevede una diaria giornaliera.
Ad accogliere i candidati sarà la Head of Inflight di Lauda Europe Ltd, Maria Cristina Civiletti.
(503)