Lavoro in Poste Italiane: si cercano giovani consulenti finanziari

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Al via nuove assunzioni di lavoro all’interno di Poste Italiane; «cerchiamo laureati giovani e motivati a intraprendere uno stimolante percorso di crescita professionale accompagnato da un percorso di formazione che permetterà di diventare consulente finanziario». Le posizioni sono aperte su tutto il territorio italiano; quindi anche a Messina. Ma vediamo i requisiti e come inviare la candidatura.

Il candidato ideale per il nuovo lavoro di Poste Italiane deve avere i seguenti requisiti:

  • laureato;
  • non aver superato i 29 anni di età;
  • ottime capacità di comunicazione e di relazione;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office.

Ma non basta, i candidati dovranno avere «voglia di mettersi in gioco e l’entusiasmo nel misurarsi con obiettivi commerciali sfidanti caratterizzano i candidati che ricerchiamo». In caso di superamento dell’intero processo selettivo, i giovani candidati saranno assunti con un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante.

Lavoro Poste Italiane 2022

Gli interessati possono inviare la propria candidatura attraverso il form online; da qui si potranno approfondire i contenuti del ruolo e dell’offerta di Poste Italiane e rivolgere le domande direttamente ai recruiter e in relazione alle specifiche esigenze aziendali, i candidati saranno contattati per partecipare a un Virtual Recruiting Day, evento on line di presentazione dell’Azienda. Le candidature dovranno essere inviate entro il 31 maggio 2022.

(226)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.