Lavori a Torre Faro il 16 e 17 luglio: come cambia la viabilità tra limiti e divieti

Bellavista mare e Pilone, Torre Faro - MessinaDivieti di sosta e di transito e modifiche alla viabilità a Torre Faro oggi e domani, venerdì 17 luglio, per lavori sul manto stradale. A comunicarlo è la Città Metropolitana di Messina che sottolinea come, per assicurare il rispetto delle misure, sarà presente in loco la Polizia Metropolitana già a partire dalle 8.00 di mattina.

Gli interventi e le relative modifiche alla viabilità riguardanti la strada provinciale 47 di Torre Faro sono stati disposti con l’ordinanza n.15 della III Direzione “Viabilità Metropolitana” e proseguiranno oggi, giovedì 16 luglio, fino alle 19.00 e domani, venerdì 17 luglio, dalle 7.00 alle 19.00. Gli interventi sono finalizzati alla rimessa in sesto del manto stradale.

Lavori a Torre Faro: divieti e limiti per il 16 e 17 luglio

lavori a torre faro e divieti il 16 e 17 luglio a messinaPer consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, oggi giovedì 16 e domani venerdì 17 luglio a Torre Faro vigeranno alcune modifiche alla viabilità dalle 7.00 alle 19.00 di entrambe le giornata. Vediamo quali sono:

  • senso unico alternato nel tratto di strada compresa tra la strada statale 113 ed il canale;
  • divieto di transito, per tutti i veicoli, lungo il tratto di strada compreso tra il canale e la fine della strada provinciale 47 (fatta eccezione per i mezzi di soccorso);
  • divieto di sosta da ambo i lati su tutto il tratto di strada interessato dai lavori di bitumazione della carreggiata della strada provinciale 47 di Torre Faro e Lago Piccolo, dal km. 0+000 al km. 0+815.

(257)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *