Interventi di scerbatura a Messina dal 3 novembre: tutti i divieti di sosta

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Il Comune di Messina ha disposto dei divieti di sosta in diverse zone della città per permettere agli operatori di MessinaServizi Bene Comune di procedere con i consueti interventi di scerbatura. I divieti dureranno tre giorni e partiranno domani, mercoledì 3, per poi terminare venerdì 5 novembre. Ecco le strade interessate.

Scerbatura a Messina: i divieti di sosta dal 3 al 5 novembre

  • Da mercoledì 3 novembre a venerdì 5 novembre, dalle 6.00 alle 16.00:
    divieto di sosta su entrambi i lati di via A. Siligato, sul lato nord di viale Gazzi, lato monte di via U.Bonino, lato mare di via Consolare Valeria e su entrambi i lati del tratto intercluso di via Oreto;
  • Da giovedì 4 novembre a venerdì 5 novembre, dalle 7.00 alle 17.00:
    divieto di sosta sul lato mare di via del Duca, lato nord di via Bellinzona, su entrambi i lati del quadrante nord/ovest di piazza Castronovo, di via O.Gabriele, di via Bensaja, del tratto intercluso di via G. Savoranola, e sul lato monte di viale della Libertà, nel tratto compreso tra la rotatoria in corrispondenza di viale Annunziata e via Brasile;
  • Venerdì 5 novembre, dalle 6.00 alle 16.00:
    divieto di sosta su entrambi i lati delle vie Sesto Properzio, Vecchia Comunale, nel tratto compreso tra viale Gazzi e via Sesto Properzio, via Consolare Valeria tra viale Gazzi e via Sesto Properzio; e sul lato monte della ex SS 114, nel tratto compreso tra viale Gazzi e via Sesto Properzio.

L’interdizione della sosta non deve essere contemporanea in tutte le strade interessate ma esclusivamente nei soli tratti in cui si prevede di intervenire nelle singole giornate.

(148)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.