santi delia avvocato classifica forbes italia

Il messinese Santi Delia nella classifica Forbes dei Top 100 dei legali Italiani

Pubblicato il alle

2' min di lettura

C’è anche un messinese nella classifica di Forbes Italia delle 100 società al top nel mondo legale e della consulenza: si tratta di Santi Delia, avvocato e fondatore dello Studio Legale Avvocato Santi Delia e name founder di Bonetti & Delia – Studio legale.

Forbes Italia è l’edizione italiana del magazine più famoso al mondo su classifiche, cultura economica, leadership imprenditoriale, innovazione e lifestyle. Ogni anno stila delle graduatorie in cui inserisce quelli che considera i professionisti più influenti in vari ambiti. Con “100 Professionals 2023”, Forbes Italia ha selezionato i 100 studi più influenti in cinque differenti categorie: Italian law firm, Italian boutique, Tax & legal, Foreign law firm e Consulting.

Lo studio legale Bonetti & Delia rientra nella categoria delle “Italian Boutique”: «Etica, innovazione, tutela, organizzazione e competenza – scrive la rivista nella pagina dedicata. Sono queste le parole che contraddistinguono da oltre un decennio lo studio legale Bonetti & Delia, specializzato nelle procedure concorsuali pubbliche volte all’assunzione nel pubblico impiego. Fondato dagli avvocati Santi Delia e Michele Bonetti e con sedi a Roma e Messina, lo studio vanta un nutrito gruppo di giovani collaboratori tra avvocati, praticanti e paralegali e un know-how unico, caratterizzato dall’organizzazione delle competenze necessarie per la gestione di contenziosi collettivi ed individuali in materia di grandi procedure di accesso al pubblico impiego, sanità, istruzione e forze armate». Il resto dell’articolo a questo link.

 

(3119)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.