francesco totaro

Il messinese Francesco Totaro nel corpo di ballo dei concerti di Renato Zero

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Un altro successo per un giovane messinese: il danzatore Francesco Totaro è nel corpo di ballo di Renato Zero per lo spettacolo “ZERO 70” in scena al Circo Massimo di Roma dal 23 settembre al 1º ottobre 2022. Chi è e il suo percorso, dai primi passi nella scuola “Latin Energy” di Messina a quest’ultimo traguardo.

Messinese di nascita, poi trapiantato a Roma dove ha studiato e si è diplomato grazie all’ottenimento, a 16 anni, della borsa di studioABR di Flaminia Buccellato”, Francesco Totaro è un danzatore, appassionato di danza sportiva, moderna e latina, per le quali ha avuto una predilezione sin da piccolo. Negli anni ha conseguito tantissimi titoli regionali e nazionali ed è diventato presto uno dei volti più importanti dell’agenzia Gi.S.a. spettacoli, e definito «un ottimo danzatore» da molti esperti del settore. 

Tantissime le collaborazioni portate avanti nel corso della sua carriera: dalla compagnia “The Lighters”, alla “Youth dance go”, passando per “Notre dame de Paris” 20th anniversary e “Sedotta e sclerata ballet” per la regia di Alfonso Paganini. Oggi il suo percorso di crescita continua lo ha portato a un ulteriore traguardo: dal 23 settembre al 1° ottobre è tra i danzatori del corpo di ballo dell’indiscusso Renato Zero, che in questi giorni sta portando sul palco del Circo Massimo di Roma il suo spettacolo “ZERO 70”.

(770)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.