Il cane Stellina precipita in un dirupo: la salvano i Vigili del Fuoco – FOTO

cane salvato dai vigili del fuocoUn cane caduto in un dirupo è stato salvato dai Vigili del Fuoco. È la storia di Stellina, jack russell, precipitata in un costone di Capo Milazzo ma – per fortuna – recuperata dai Vigili del Fuoco. Stellina adesso è tornata dai suoi padroni.

Stellina, jack russell di piccola taglia, era scivolata in un dirupo di Capo Milazzo. Immediati i soccorsi dei Vigili del Fuoco per recuperare il cane.

immagine del dirupo da cui è precipitato il cane salvato dai vigili del fuoco

La ricerca dei padroni di Stellina aveva dato scarsi risultati, per questo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno messo in salvo il cane precipitato da un costone di Capo Milazzo per circa 40 metri di altezza.

Stellina, il cane salvato dai Vigili del Fuoco

vigili del fuoco salvano un cane caduto in un dirupo in provincia di messinaFinisce a lieto fine la storia di Stellina, jack russell scomparso, che era accidentalmente precipitata da un costone di Capo Milazzo per un’altezza di circa 40 metri. Il cane è stato intercettato e salvato dai operatori di soccorso.

Il cane ha riportato ferite lievi, grazie a delle palme che hanno attutito la caduta. Al termine dell’intervento Stellina è tornata a riabbracciare i suoi legittimi proprietari.

(161)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *