Covid Messina: i contatti dell’ASP per il ritiro dei rifiuti e l’esito dei tamponi

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Lo scorso 30 dicembre l’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 di Messina ha attivato due uffici per gestire con più agilità le esigenze dei cittadini in quarantena, in attesa dell’esito dei tamponi o della raccolta dei rifiuti, visto l’impossibilità di uscire fuori dall’abitazione.

Insieme a questi due uffici per gestire meglio le conseguenze del Covid-19, è stata creata anche una pagina social per interagire più facilmente con l’utenza.

«Abbiamo creato – scrive l’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 – la pagina Facebook per arrivare ufficialmente ed in maniera celere a tutti (o quasi) i cittadini. Lavoriamo h24 per ridare speranza e assistenza concreta a tutti, nessuno escluso».

Ritiro rifiuti ed esito dei tamponi: chi contattare a Messina

Sostanzialmente, la pagina social fa da filtro tra gli uffici dell’ASP di Messina e le esigenze dei cittadini. L’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 ha attivato due uffici di assistenza con l’obiettivo di fornire una risposta più veloce a chi, in isolamento a casa, chiede il ritiro dei rifiuti e a chi, invece, attende l’esito del tampone:

(1571)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Credo che sarebbe molto piu” utile creare piu” linee telefoniche con addetti istruiti,piuttosto che utilizzare risorse tecnologiche come email e facebook che nella situazione di emergenza covid,piuttosto che sveitire le procedure e semplificare la vita, gia” abbastanza complicata , rendono,se possibile ancora piu”difficile la situazione. forse si dovrebbe pensare che non tutti possiedono computer ,alcuni hanno computer obsoleti e non funzionanti, alcuni pur possedendo un computer non sanno inviare una mail e sopratutto non sanno scannerizzare un documento per inviarlo .per quanto riguarda facebook moltissimi non lo hanno mai utilizzato,pur possedendo un computer.

error: Contenuto protetto.