Coronavirus. ASP Messina attiva due nuovi numeri per richiedere l’esito dei tamponi

Pubblicato il alle

1' min di lettura

L’ASP di Messina ha deciso di attivare due nuove linee telefoniche per i cittadini che debbano richiedere i risultati dei tamponi rinofaringei effettuati per la diagnosi del coronavirus. I due nuovi numeri telefonici sono stati istituiti al fine di migliorare le comunicazioni con coloro che sono in attesa dell’esito dell’esame.

Chi è stato sottoposto al tampone rinofaringeo per la diagnosi del covid-19 potrà, a partire da venerdì 17 aprile, telefonare all’ASP di Messina per chiedere notizie sui risultati a uno di questi due numeri:  090.3653126 e 090.3653414.

Il servizio sarà attivo da venerdì 17 aprile e verrà effettuato nei seguenti giorni e orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 17.00;
  • il sabato dalle 08.00 alle 13.00.

(1730)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Non funziona. Ho provato per tutto il giorno e dà il segnale di “fuori servizio”.
    Non mi meraviglio: siamo a Messina . VERGOGNA !!!

  2. sono rientrato dal Suriname e non ho avuto nessun segno di febbre, sono in attesa del tampone per poter tornare al lavoro. La quarantena l’ho effettata in un garage adattato ad abitazione ora sono stanco di ciò, o mi fanno il tampone o esco e che Dio c’è la mandi buona. Preciso che devo rientrare con mia moglie e figlia di sette anni a Rometta. Ho effettuato in continuazione a chiamare ai numeri indicati ma nessuno risponde o e fuori servizio. Grazie

error: Contenuto protetto.