messina senz'acqua - sospensione distribuzione idrica

AMAM, Messina centro-sud senz’acqua a causa di una perdita: le zone interessate

Pubblicato il alle

1' min di lettura

“Stop” temporaneo all’erogazione idrica in alcuni villaggi della zona centro-sud; parte di Messina oggi resterà senz’acqua a causa di una perdita alla condotta. A comunicarlo è l’AMAM. I tecnici dell’Azienda sono al lavoro per riparare il guasto, ma intanto la distribuzione idrica verrà sospesa tra via Santa Marta, Via Camaro San luigi, Camaro Superiore, Camaro San Paolo e tutta la parte bassa del Viale Europa.

L’Azienda Meridionale Acque Messina comunica che nelle prossime ore sono previsti disagi nella distribuzione dell’acqua a Messina. Gli operatori dell’AMAM sono infatti al lavoro da diverse ore per riparare una perdita alla condotta che serve gli abitanti della zona centro-sud della città, compresa tra Via Santa Marta, Via Camaro San luigi, Camaro Superiore, Camaro San Paolo e tutta la parte bassa del Viale Europa. Finché il problema non sarà risolto l’erogazione del flusso d’acqua nella zona sarà sospesa.

Gli utenti potranno seguire gli aggiornamenti sul nostro sito e segnalare eventuali situazioni di particolare disagio o emergenza al numero dedicato 0903687722 o sulla pagina social di AMAM

(303)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.