Amam. Lavori sulla rete idrica: acqua ridotta domani a Messina

messina senz'acqua - sospensione distribuzione idricaPossibili disagi e acqua ridotta domani, giovedì 11 giugno, nella zona Sud di Messina a causa di lavori di manutenzione programmati dall’Amam sulla rete idrica. A essere interessata da possibili disservizi sarà in particolare l’area compresa tra i villaggi di Tremestieri e Contesse, ma solo in una determinata fascia oraria.

A comunicarlo è l’Azienda Meridionale Acque Messina, che spiega come a causa di interventi sulla parte della rete idrica che serve la zona Sud della città dello Stretto, la distribuzione di acqua potrebbe subire interruzioni e riduzioni. Nello specifico, Amam spiega infatti che: «Sarà necessario sospendere il flusso di acqua in rete e ridurre i tempi di distribuzione nell’area  compresa tra il villaggio Tremestieri e il villaggio Contesse».

I lavori però non dureranno tutta la giornata e, di conseguenza, anche i disagi per l’utenza si protrarranno per un lasso di tempo limitato. Gli interventi, infatti, inizieranno alle 11.30 di domani, giovedì 11 giugno, e si dovrebbero concludere entro 4 ore: «Si stima – scrivono in proposito dall’Amam – che i lavori si protrarranno per circa 4 ore, conclusi i quali, si provvederà al ripristino delle consuete programmazioni dell’erogazione».

Ogni aggiornamento in ogni caso, conclude l’Azienda che gestisce il servizio idrico nella città di Messina, sarà tempestivamente comunicato.

(478)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *