alessandra amoroso

Alessandra Amoroso a Messina per firmare le copie del suo nuovo album: tutte le info

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Alessandra Amoroso sarà a Messina venerdì 12 novembre per firmare le copie del suo ultimo album “Tutto Accade” alla libreria Feltrinelli Point. La cantante, che ha raggiunto il successo dopo aver partecipato e vinto, nel 2009, l’ottava edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, incontrerà il suo pubblico a partire dalle 17.00.

Per partecipare al firmacopie è necessario comprare il nuovo cd di Alessandra Amoroso presso la Feltrinelli Point di via Ghibellina (Messina) ed esibire all’ingresso il lasciapassare che verrà rilasciato a seguito dell’acquisto, e nel quale sarà anche indicato l’orario esatto in cui sarà possibile accedere all’incontro con la cantante. È inoltre obbligatorio esibire il green pass.

Chi è Alessandra Amoroso?

Classe 1986, Alessandra Amoroso è una cantante italiana diventata famosa a seguito della partecipazione alla trasmissione Mediaset “Amici di Maria De Filippi” nell’edizione del 2009. Attualmente ha all’attivo 9 album, di cui due dal vivo, e 8 tournee. Nel corso della sua carriera ha ricevuto sette Wind Music Awards per le sue vendite, due MTV Awards, due Power Hits Estate e un Best Europe South Act, dove ottiene anche una candidatura come Best Worldwide Act. Ha inoltre ricevuto altre nomination ai World Music Award, ai TRL Awards e ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards. Infine, nel 2019 ha partecipato come ospite al Festival di Sanremo cantando “Io che non vivo (senza te)” con Claudio Baglioni.

Alessandra Amoroso alla libreria feltrinelli point di messina

(382)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.