La sconfitta nel derby con il Catania, a cui si unisce un inizio di stagione decisamente sottotono e non in linea con gli obiettivi fin troppo ottimistici della proprietà, ha lasciato il segno. I tifosi organizzati hanno infatti richiesto un incontro urgente con la proprietà dell’Acr Messina.Dalla Sud non condividono l’operato del presidente Natale Stracuzzi che fino a qualche settimana fa confermava ancora la volontà di terminare la stagione nei primi posti della classifica.
La realtà, invece, è ben altra. Lo sanno bene i tifosi che sperano in un incontro proficuo per tentare di dare una netta sterzata alla stagione prima che sia troppo tardi.
“I Gruppi organizzati della Curva Sud – precisa la lettera – a seguito di una riunione urgente decidono con fermezza di non sostenere né condividere l’operato dell’attuale proprietà dell’Acr Messina.
Chiediamo un urgente incontro con i vertici societari al fine di tutelare la storia e il futuro della nostra tradizione calcistica, i nostri colori, il nome della nostra città. Il sostegno sarà unicamente profuso verso la squadra intesa come collettivo tecnico così come sempre fatto e di cui con orgoglio ci eleviamo a paladini”.
(214)