La Galleria San Jachiddu sarà chiusa per lavori venerdì 3 e sabato 4 marzo 2023, in entrambi i sensi di marcia: è quanto stabilità da un’ordinanza appena pubblicata dal Comune di Messina. Vediamo gli orari esatti di chiusura e apertura e quali interventi sono previsti.
Il Dipartimento Servizi Tecnici – Servizio Manutenzione Strade ed Impianti dovrà procedere ad alcuni lavori di ripristino della canalizzazione di raccolta delle acque di scolo provenienti dai terrapieni adiacenti alla Galleria San Jachiddu ed al rifacimento di alcuni tratti di pavimentazione stradale al suo interno. Per consentire l’esecuzione di questi interventi in sicurezza, il Comune di Messina ha disposto dalle ore 07.00 del 03 alle ore 19.00 del 04 marzo 2023, la chiusura al transito della Galleria San Jachiddu, tratta stradale di collegamento tra il viale Giostra ed il viale Annunziata.
Si provvederà dunque a interdire le bretelle di collegamento alla Galleria San Jachiddu sia lato viale Giostra che dal lato di viale Annunziata, collocando idonee barriere e segnaletica di preavviso, a cura e spese della ditta esecutrice dei lavori.
A stabilire la chiusura temporanea della Galleria San Jachiddu è l’ordinanza numero 228 del 27 febbraio 2023.
(691)