L’aumento del costo del carburante toglie il sonno agli italiani, a tal punto che tra un long weekend in una capitale europea e il valore equivalente in pieni al distributore, c’è chi sceglie questi ultimi.
E’ accaduto a Messina, dove risiede uno dei vincitori del concorso SaraClientePiù, un club esclusivo che Sara Assicurazioni dedica ai suoi migliori clienti. Tra le iniziative riservate agli assicurati c’è, appunto, un concorso con nove estrazioni nel corso del 2012, quattro delle quali già eseguite.
Giovedì scorso, presso l’Agenzia di Messina, il Direttore Commerciale di Sara Assicurazioni, Daniele D’Abramo, ha dunque consegnato il premio a Cinzia Giuseppina Giacoppo che, pur avendo vinto un long week end in una capitale europea, ha scelto, in alternativa, l’equivalente valore di 1000 euro in buoni carburante. E non è la prima:la stessa scelta è stata fatta dagli altri cinque vincitori finora baciati dalla fortuna: tre a luglio, a Genova, Padova e Vicenza, e due in questi giorni, a Maranello (MO) e a Pescara.
Altro che italiani debosciati e festaioli: formica batte cicala sei a zero!
(Nella foto, il Direttore Commerciale di Sara Assicurazioni, Daniele D’Abramo, premia la signora Cinzia Giuseppina Giacoppo, alla presenza dell’agente di Messina, Tullio Lanese)
(83)