AlessandraChirico2

Calcio a 5 – L’Atene conferma il terzo posto in classifica

Pubblicato il alle

2' min di lettura

AlessandraChirico2L’Atene inizia il 2014 con il piede giusto, vincendo con il risultato di 6 a 0 l’incontro casalingo disputato contro il Cefalù. Le messinesi hanno sconfitto non solo le avversarie, ma anche le condizioni atmosferiche avverse, non lasciando scampo alle avversarie.

Le ragazze del presidente Salvatore Mangano, con questa netta vittoria confermano così il terzo posto in classifica, distanziate di 3 punti dalla capolista Futsal P5 e di 2 lunghezze dall’Iron Team.

Nel match contro le palermitane sono andate a segno Simona Romano, che ha sbloccato il risultato, la solita ed implacabile Francesca Bertino, autrice di 4 reti ed Alessandra Chirico. La stessa Chirico, commenta così la vittoria: “viste le condizioni meteo disastrose, l’Atene ha giocato un’ottima partita, siamo state unite e tutte le mie compagne si sono aiutate molto. Ho fatto il mio ingresso in campo nel secondo tempo, ho dato il mio contributo realizzando un gol ed intervenendo anche in fase difensiva”.

Alessandra Chirico, infine, sul torneo aggiunge: “è un campionato molto competitivo, noi siamo una squadra bene organizzata, anche se siamo di fatto una matricola, ma ci sono elementi di esperienza e stiamo dimostrando quello che valiamo. Combatteremo fino alla fine per giocarci i play off”.

Per l’Atene arrivano le soddisfazioni anche per il settore maschile, che nella serie D di calcio a 5 ottiene la decima di vittoria di fila e guida così la classifica a punteggio pieno.

Domenica 12 gennaio, l’Atene affronterà la trasferta di Comiso, contro il Diana. Calcio.  

(53)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.